ExtraTime Lavori in corso ^-^

Lione - Fiorentina

  • Messaggi
  • -=Lupo=-
    00 17/09/2008 19:50
    Fiorentina, Caravello: "Attenzione a Juninho e Benzema"

    Fonte: Raffaella Bon per Violaplanet.com
    Mancano poche ore per la partita tanto attesa da parte della Fiorentina. Una partita segnata da due assenza importanti, nel Lione peserà l'assenza di Grosso e nella Fiorentina quella di Gamberini. A Violaplanet è intervenuto il procuratore di Grosso, Danilo Caravello: "Spiace per l'assenza di Fabio e di Gamberini, due giocatori la cui assenza peserà notevolmente. Fabio sta meglio e tra due massimo tre settimane è previsto il suo rientro. Sono due giocatori importantissimi per le loro squadre. Fabio ha anche grande esperienza a livello internazionale e ciò può mancare a Gamberini, ma il secondo è un giocatore fondamentale per la squadra viola".

    Che partita sarà?
    "Una partita vera, sono due ottime squadre. Il Lione ha più esperienza a livello di Champions, visto che è sempre presente. Ma la Fiorentina avrà voglia di fare molto bene, visto che manca da diversi anni. Una partita difficile per entrambe".

    Cosa c'è da temere del Lione?
    "Sicuramente l'insieme della squadra. I punti di forza sono Benzema, è giovane ma è un vero campione. I calci da fermo di Juninho, sia su punizione che calcio d'angolo. Govou e Toulalan, che sanno abbinare quantità e qualità".
  • -=Lupo=-
    00 18/09/2008 14:20
    Champions: Gila non basta, Del Piero sì

    Torna in Champions League passando attraverso la porta principale, la Juventus di Claudio Ranieri. Con una prodezza su punizione di Alex Del Piero al 31' del secondo tempo batte lo Zenit San Pietroburgo per 1-0, al termine di una gara molto difficile. La Fiorentina invece rischia di strappare i tre punti in casa del Lione, ma dopo la doppietta di Gilardino nel primo tempo (11' e 41') arrivano i gol di Piquionne e Benzema nella ripresa.

    Tutti i risultati:

    Celtic-Aalborg 0-0
    Manchester United-Villarreal 0-0
    Lione-Fiorentina 2-2
    Steaua Bucarest-Bayern Monaco 0-1
    Dinamo Kiev-Arsenal 1-1
    Porto-Fenerbahce 3-1
    Juventus-Zenit 1-0
    Real Madrid-Bate Borisov 2-0